Roberto Nocchi
Roberto Nocchi nasce a Roma nel 2003. Il primo contatto con la recitazione avviene con le rappresentazioni scolastiche alle scuole elementari. All'età di 11 anni fa il suo primo provino e viene scelto per il ruolo del piccolo Sandro nel film "Il nome del figlio" di Francesca Archibugi. L'anno seguente partecipa alla serie tv "Tutto può succedere" diretta da Lucio Pellegrini andata in onda su Rai 1. Interpeterà il ruolo di Max Ferraro per 3 stagioni. Nel 2019 prende parte alle riprese del film "Mio fratello rincorre i dinosauri" di Stefano Cipani, presentato alla Giornata degli Autori alla 76ma Mostra del Cinema di Venezia.
Nel 2020 è diretto da Salvatore De Chirico nel cortometraggio "Story of your life" presentato al festival del cinema di Roma.
Più avanti recita nella seconda stagione di "Doc nelle tue mani" e nella serie Paramount "Corpo libero". Nel 2023 è protagonista della serie Rai "Nevertoo late" diretta da Salvatore De Chirico e Lorenzo Vignolo. Continua a formarsi come attore partecipando a laboratori teatrali, masterclass e leggendo libri.
Studia medicina alla Sapienza Università di Roma con l'obiettivo di partecipare in futuro a missioni umanitarie.